Cosa dire di questo film? Che ne dici di ottenere una trama che mi attiri e mi sorprenda. Sì, gli effetti sono sorprendenti, peccato che recitazione e dialogo non lo siano. Salva i tuoi soldi e vedi qualcos'altro, o meglio ancora, leggi il libro. Molto bene! Mi aspettavo più azione, ma questo è stato molto intensificato e molto grafico. Il finale è stato un po 'scioccante perché non mi aspettavo che finisse in quel modo. La recitazione era buona e gli effetti speciali erano intelligenti. È un buon ritorno con Mark Wahlberg e George Clooney che si uniranno di nuovo. Mi è piaciuto molto questo film. Era diverso e un cambiamento rispetto alle solite merda e ai film falsi che stanno facendo ora. Penso che The Perfect Storm sia un buon film che ti sorprende non è molto americano, tutti sopravvivono al bravo ragazzo è un grande eroe <br/> <br/> È più simile alla realtà con il giusto tocco di & quot; irrealtà & quot; per renderlo interessante. Mark Wahlberg è il ragazzo giusto per il ruolo che sta interpretando, è reale e lui è bravo e sembra abbastanza bravo a non brad pitt così che tu pensi solo al suo aspetto (se sei una donna) ma affascinante e la realtà sembra bella MArk whahlberg è genuino e presto porterà a casa un oscar con la sceneggiatura giusta! Cordiali saluti da Richard L.B Questo film mi ha tolto il fiato mentre lo stavo guardando. Tutto quello che potevo fare era sperare che loro sarebbero sopravvissuti alla tempesta. Mark Wahlberg e George Cloony sono stati i migliori attori per interpretare i ruoli e gli altri attori e attrici hanno fatto un buon lavoro nel complesso. Questo film non sembra PERFETTO, ma quasi PERFETTO per me. Vale sicuramente la pena guardare qualche altra volta e voglio visitare il Gloucester un giorno. Dieci minuti in questo film ho pensato di aver erroneamente entrato nel teatro mostrandomi "Scary Movie". Ciò che meglio riassume questo film potrebbe essere il vecchio marinaio scaltro che siede al bar in una scena iniziale. Piuttosto che mostrarci i cittadini di Gloucester, MA e dandoci una sensazione per l'atmosfera del luogo, come, ad esempio, in Jaws, questo film getta via tutto per un cliché hollywoodiano ubriaco vecchio pescatore. Tutto ciò che gli mancava era una benda per gli occhi e un pappagallo sulla sua spalla. <br/> <br/> Old Man - & quot; Arrrr, il mare è una donna irreperibile. Ridiscimi i legnami, 'la macchia ha visto uno squall questo male dal '64 & quot; (glug glug glug glug glum) <br/> <br/> La storia originale che ha ispirato questo film è affascinante. Il documentario di 1 ora del canale Discovery (?) Sull'argomento era di gran lunga migliore. So che Wolfgang Peterson ha diretto "Das Boot", quindi definisco una cospirazione, ma la cattiva regia ha rovinato questo film. Concedilo, stava lavorando da una sceneggiatura con un dialoghi ridicolmente brutto, ma ciò nonostante, tutto ciò che avrebbe potuto essere risolto. Il fatto lampante rimane; praticamente ogni decisione presa dal regista era sbagliata. Eccone alcuni: <br/> <br/> 1) Musica cattiva e distraente (le strings 'This is an epic ending' hanno cominciato a girare vorticosamente nei primi cinque minuti e non si sono fermate fino a mezz'ora DOPO i titoli di coda) 2) Troppi primi piani e in momenti inappropriati 3) Sottotrame confusionarie che non sono mai state collegate alla storia principale e potrebbero essere facilmente eliminate 4) Nessuno sviluppo del personaggio (una frattura tra due lead è stabilita senza mai spiegare perché) 5 ) Le emozioni inappropriate visualizzate dai personaggi. L'interesse amoroso di Clooney, se così si può dire, è attonito e colpito dal momento in cui iniziano a parlare, lasciando il rapporto con il nulla da fare, ma verso il basso. Rende anche il discorso pietoso di "amore per il mare" di Clooney chiaramente per il pubblico piuttosto che per lei. Un altro esempio di emozioni inappropriate è la mancanza di paura da parte dell'equipaggio nel loro stato di pericolo. Non una parola pronunciata a Dio per chiedere aiuto? Assurdo. 6) Troppo movimento della telecamera (stai fermo e guardiamo gli attori succhiare!) E … 7) Che ci crediate o no, trasmettendo in modo inefficace la furia della tempesta! L'evento reale ha registrato alcune delle più grandi ondate di tempesta mai registrate.Nella vita reale l'elicottero di salvataggio doveva librarsi a circa 100 piedi sopra l'acqua, ed erano ANCORA pizzicati dalle onde! Non ho mai avuto questa impressione dal film. Quando il vero equipaggio dovette soccombere, dovevano essere sicuri di farlo proprio quando un'ondata stava crestando sotto di loro o avrebbero potuto immergersi per 100 metri fino a quasi certa morte. In effetti un uomo gli ha spezzato le costole al braccio e alla gamba. Nel film l'uomo che è ferito sembra saltare gli stessi circa 30 piedi di tutti gli altri e non viene mai spiegato perché è stato ferito e gli altri no. <br/> <br/> A volte, i buoni script vengono distrutti dalla cattiva direzione. Altre volte, gli script non validi vengono salvati con una buona direzione. Questa volta, abbiamo la terribile confluenza di una sceneggiatura cattiva e di una regia orrenda, rendendo questa la perfetta perdita di tempo. Dumkopf!
Bergmarqu replied
371 weeks ago